Dal 2014 Gabriele Gianola si dedicato a tempo pieno nel seguire giovani promesse nel mondo del Supermotard, effettua corsi a ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pista e aiuta a migliorarsi agli altri. Da questa meravigliosa avventura nata con la J. Team Racing School, nasce la J. Team Racing Academy!

La J. Team Racing Academy è dedicata ai ragazzi più meritevoli che costantemente frequentano i corsi con il Coach Gabriele Gianola, pilota di punta del J. Team Racing dalla esperienza pluridecennale sia nel Supermotard che nel Motocross.

I piloti più veloci e costanti, i più maturi e chi sarà disposto a sotto porsi a costanti ed impegnativi allenamenti, verrà assisto durante le gare dei rispettivi campionati da tutto lo staff del J. Team
Racing
, condividerà il paddock con forti piloti di livello nazionale ed internazione, saranno messi a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere la massima competitività!

L’accademy è una grande fonte di crescita professionale nel mondo delle due ruote perchè:

  • Le giovani promesse della Supermoto potranno confrontarsi con piloti di esperienza;
  • Verrà data l’assistenza in pista dallo staff ufficiale del J. Team Racing;
  • Sarà seguita la crescita dei giovani piloti allenamento dopo allenamento;
  • Verranno fatti corsi di guida sia nella Supermoto che nel Motocross;
  • Saranno durante le stagioni di gara nel paddock da oltre 120 mq del J. Team Racing.

Come si diventa un pilota dell’Academy? Bisogna dimostrare interesse, serietà, bravura, impegno e costanza durante gli allenamenti con il Coach Gianola!

Contattaci e Corri con noi!

Cosa aspetti? Vieni a girare con noi! Il modo più veloce, rapido e sicuro per andare forte e diversi! Contattaci per qualsiasi informazione, necessità o per prenotare una lezione!

  • info@jteamracing.it
  • +39 348 40 13 674

Condividi questa pagina